Non sei soddisfatto della risposta ricevuta? Qui trovi tutte le informazioni su come inviare un reclamo a FidoImpresa.it e su come, eventualmente, rivolgerti all’Arbitro Bancario Finanziario.
Per un reclamo puoi scrivere all'indirizzo info@fidoimpresa.it, indicando nell'oggetto il tuo nickname e nel testo una breve descrizione della lamentela.
Se non sei soddisfatto della risposta ricevuta o non hai ricevuto alcuna risposta nei 30 giorni successivi alla ricezione del reclamo da parte di FidoImpresa.it, hai diritto di rivolgerti all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) entro 12 mesi dalla presentazione del reclamo al nostro servizio clienti.
Per ulteriori informazioni puoi consultare anche il sito dell'ABF
Anche nel 2018 si stanno concretizzando le aspettative di inizio anno relative all’export nazionale ovvero che il Made in Italy vince e convince ancora una volta i mercati...
“Il legame tra la digitalizzazione d’impresa e la protezione aziendale attraverso le più moderne soluzioni di cybersecurity è e sarà sempre più indissolubile”.Questo il...
Se occorreva il definitivo segnale per confermare la generalizzata e già avviata ripresa economica in atto, questo non che poteva che arrivare dal settore immobiliare.In tutte le...