2022: ANNO DI ACCELERATA E SOSTEGNO ALLE IMPRESE

FidoImpresa SpA e 2022, quale sarà la strategia?
 
Essere al fianco delle imprese, questa la strategia 2022 di FidoImpresa SpA. Il caro materie prime, il caro bollette e la situazione politica, economico, sociale e sanitaria possono aver dato qualche pensiero alle aziende italiane, ma anche delle nuove opportunità di crescita.
Il made in Italy continua ad essere motivo di traino, soprattutto quello riferito al lusso e questo ci fa differenziare rispetto al resto del mondo.
L’obiettivo di FidoImpresa SpA è, dunque, quello di sostenere tutti i principali distretti economici, dalla manifattura, con tutti i servizi correlati, alla logistica, ripensando anche al settore alberghiero, senza dimenticare anche il comparto navale e quello legato all'economia aerospaziale, grazie al quale l’Italia è stata promossa a uno dei distretti mondiali più avanzati in assoluto per componentistica e tecnologie.
FidoImpresa SpA vuole dare loro più supporto finanziario possibile perché crescano, investano e prosperino e con loro, a cascata, tutte le aziende connesse.
 
A chi è rivolta la sfida FidoiImpresa SpA?
 
Gli interlocutori di FidoImpresa SpA sono le aziende dai 5 milioni di fatturato a salire. Il loro assetto permette di intervenire in modo più corposo, che ricade di riflesso anche su tutto il sistema economico a cominciare dai fornitori e dalle realtà più piccole, anch’esse eccellenze italiane.


NEWS

News