FIDOIMPRESA HA SCELTO CAGLIARI. ECCO PERCHE’.

La stagione turistica sta volgendo al termine e mentre i turisti sono pronti a lasciare la Sardegna, Fidoimpresa SpA è pronta ad attraccare.

È stata inaugurata nei giorni scorsi la sede di Cagliari della società di mediazione creditizia, una scelta strategica in linea con la politica di innovazione e differenziazione perseguita da Fidoimpresa SpA.
Ma perché la scelta è ricaduta su Cagliari e la Sardegna?

Non solo per l’accoglienza e le meraviglie che questa meravigliosa terra offre, ma per una ragione intrinseca al fatto stesso di essere un’isola.

L’economia sarda non è semplice da gestire, come la logistica stessa. Le banche per il processo di fusione che stanno subendo si sono trovate ad abbandonare la regione lasciandola di fatto sprovvista di un partner finanziario su cui contare.

Nel frattempo il distretto agroalimentare, quello turistico, quello metallurgico stanno continuando a prosperare. Ma le aziende, come potranno crescere se non possono fare affidamento sull’accesso al credito capace di garantire liquidità?

Fidoimpresa SpA conosce le esigenze di queste realtà, per questo ha intessuto relazioni locali, selezionando e coinvolgendo i migliori professionisti disponibili a seguire le aziende del territorio, comprendendone appieno le reali necessità e fornendo soluzioni veloci ed efficaci.


NEWS

News