FidoImpresa Spa e Banca Progetto Spa presenti insieme a Vinitaly 2022

FidoImpresa Spa e Banca Progetto SPA, challenger bank specializzata nei servizi creditizi alle PMI, sono presenti insieme a Vinitaly Official 2022 a conferma della loro vicinanza alle aziende italiane che, con il loro lavoro, rendono grande il nostro Paese.

Giampaolo Ambrosi, Direttore Generale di FidoImpresa Spa intervistato in occasione dell'evento vitivinicolo, rilancia dicendo:
“Siamo eccezionalmente attenti e vicini al settore vitivinicolo e a tutta la filiera, comparto primario del più ampio ambito agroalimentare, già primario per definizione. Vogliamo sostenere la qualità e le eccellenze italiane intervenendo con finanziamenti mirati alla conduzione dell’attività, alla realizzazione di investimenti e all’affinamento dei prodotti. In particolar modo, diamo particolare attenzione a qualsiasi investimento rientrante nei bandi, contributi ed agevolazioni previsti dal PNRR per i quali diamo consulenza ed assistenza anche tramite il sito www.appaltipnrr.it realizzato dalla nostra banca partner Banca Progetto Spa".




NEWS

News