Napoli c’è. La nuova apertura partenopea di Fidoimpresa SpA


NEWS foto da gettyimages - Frans Sellies

Un’altra novità per Fidoimpresa SpA. È stata inaugurata la sede di Napoli e continua, così, l’espansione territoriale della società creditizia del leone d’oro.

Una mossa strategica importante, che ha anche sortito un effetto di stupore rispetto al piano industriale della quotata che ha deciso di dare vita ad una sede specifica per Napoli, ma anche per tutti i territori circostanti e la Campania tutta.

“Abbiamo cominciato ad intrecciare delle relazioni commerciali con dei professionisti campani che si sono rivelate brillanti e vincenti. Questo per noi è stato un incentivo a radicalizzarci sul territorio” spiega Giampaolo Ambrosi, direttore generale di Fidoimpresa SpA

La regione infanti vanta tradizioni di altissima qualità in ambito manifatturiero, ma anche storie industriali che hanno destato l’attenzione dei soci, tanto da voler accelerare il proprio piano di espansione, anticipando sul tempo l’apertura partenopea.

 A fronte di una concentrazione dei principali istituti di credito, una debancarizzazione del territorio e un livello di servizio non sufficiente per le necessità di business delle solide realtà locali, Fidoimpresa ha deciso di sostenere le aziende campane con la sua presenza, dando loro la possibilità di poter accedere a finanziamenti e crediti per poter investire e affinché la manifattura, come quella meccanica, tessile, agroalimentare che caratterizzano in modo estremamente positivo la regione, oltre al comparto portuale e turistico, possano continuare a crescere.

“Abbiamo incontrato realtà importanti, sane, di lunga tradizione e con una visione di business degna di nota. Dando loro il sostegno che si meritano, potranno eccellere in maniera esponenziale e far brillare questo splendido territorio anche dal punto di vista industriale. La squadra di Fidoimpresa è pronta!” conclude Ambrosi.

News