Nuova direzione credito per il centro e il sud Italia. Apre a Roma il nuovo polo dell’intermediazione creditizia.

L’obiettivo è quello di fornire un servizio sempre più efficiente e puntuale ai propri clienti, ai propri partner e alle banche ed istituti di credito e per raggiungerlo si è reso necessario potenziare la rete sul territorio con la presenza stabile di una seconda direzione credito nella Capitale. Fidoimpresa SpA ha inaugurato una nuova sede a Roma.
 
La direzione credito rappresenta il cuore pulsante dell’azienda, fondamentale dal punto di vista operativo, in quanto si occupa di analizzare le pratiche di fido, istruirle, vagliarle, dialogare con le banche che devono erogare operazioni con i clienti.
 
Avere una presenza fisica di rilievo per il Lazio e il centro e sud Italia permette di instaurare nuove e durature relazioni con tutti gli attori coinvolti e fornire loro risposte ancora più rapide ed efficienti, con tutta la cura e l’attenzione che un rapporto diretto e personale può garantire.
 
Il potenziamento della direzione crediti Fidoimpresa Spa a Roma nasce con la finalità di dare supporto a un territorio che storicamente è sempre stato poco bancarizzato, i numeri, infatti, confermano che ci sono province intere con una presenza bancaria ridottissima.
 
Con questa operazione Fidoimpresa SpA è destinata a rovesciare la tendenza contemporanea del mercato finanziario tradizionale. Essere vicina alle aziende, dialogare con esse, essere di supporto entrando in contatto reale con gli interlocutori e instaurare con essi un rapporto di fiducia di lunga durata è ciò che fa di Fidoimpresa SpA un partner unico ed efficiente.


NEWS

News