Un approccio in controtendenza (e vincente)


NEWS

Quello di Fidoimpresa SpA è un approccio al cliente in netta controtendenza rispetto al mercato e a tutto il settore bancario.
 
I motivi sono da ricercare nella sua ragione d’essere.
 
Sin dal principio, il modello a cui si ispira è quello legato alla tanto amata figura del direttore o funzionario di banca, colui che, negli anni ‘89 e ‘90, riusciva a garantire alle aziende la sua presenza fisica, la sua professionalità fatta anche di strette di mano e, soprattutto, forniva risposte operative certe e in tempi rapidi.  
 
Fidoimpresa SpA va oltre, perché ha arricchito questo modello con strumenti tecnologici all’avanguardia e una rete di collaboratori preparati e attivi su tutto il territorio nazionale.
Si tratta, quindi, di un modus operandi in controtendenza rispetto all’assistenza che le aziende sono oggi abituate a ricevere: le banche sono impegnate ad essere protagoniste di fusioni e acquisizioni, con conseguente riduzione del personale e le normative che prevedono continui cambiamenti di requisiti per ottenere capitali, non facilitano certo.
 
Fidoimpresa SpA, continua, anche oggi, a visitare il proprio cliente per conoscerlo e instaurare un rapporto che va oltre al mero raggiungimento dell’obiettivo e inoltre si fa carico di tutta la parte istruttoria, potendo contare su importanti istituti di credito con cui collabora proficuamente da anni.  
 
In questo modo, FIdoimpresa SpA riesce, con una ragionevole certezza, a proporre o anticipare la possibile riuscita dell'operazione di finanziamento, garantendo nei limiti dei tecnicismi operativi, determinati importi in un determinato tempo.
 
Questo approccio permette all’imprenditore di organizzare il proprio lavoro, programmando acquisti e investimenti in modo strutturato e strategico e potendo contare su un consulente fidato, disponibile anche dal vivo e non solo in modalità virtuale.

News